Sulla nostra pagina fecebook ho proposto un giochetto che avevo già fatto in passato, quello di stimolare i lettori a dire quello che pensavano riguardo a qualunque cosa, meglio se sono opinioni impopolari che ti vergogneresti a esprimere in pubblico. Grazie anche alla “quasi-anonimità” della pagina (nel senso che se non usi un fake il tuo nome è visibile, ma molto difficilmente troverai qualcuno che ti conoscerà o se ne fregherà in qualche modo di te, a meno che non fai vedere le tette sulla foto profilo) i responsi sono stati enormi per quantità (oltre 350 commenti, e il thread è ancora vivo) e altalenanti per qualità. Molti infatti si sono limitati a butthurtare perché io ho osato affermare che farsi le canne abitualmente è da coglioni, oppure a scrivere roba tipo “vasco merda!” o “i soliti idioti non fa ridere!” (non mi sembrano opinioni per nulla impopolari dentro la nostra comunità); tuttavia molti sono stati al gioco con furbizia e hanno prodotto dell’ottimo materiale. Ve ne fornisco una scrematura (è lungo ma divertente da leggere)
Penso che l’inter quest’anno possa salvarsi.
Mi piace twilight harry potter e adoro dormire con un peluches, mi fa cagare lo zoo di 105 e penso che la clerici sia una bella topolona
Gli sparatutto sono per le checche, Alberto Sordi è simpatico come un coccodrillo nelle mutande, Willwoosh non fa ridere e i Beatles sono sopravvalutati.
E una cosa che non ho mai avuto il coraggio di confessare… INTO THE WILD MI HA FATTO CAGARE.
Non capisco il senso delle decorazioni natalizie il 4 di dicembre, sono tremendamente sentimentale, si, ho iniziato a fumare prevalentemente per fare bella figura con i miei amici, una volta odiavo le coppiette di innamorati, ascolto rock, punk e metal ma adesso sono segretamente fissato con i Coldplay.
Striscia la notizia e le iene sono programmi ipocriti e per creduloni nella media, lo zoo di 105 crede di essere un ribelle libico e prende un botto di soldi, si mi fa schifo, i calciatori sono delle checche, ogni tanto questa pagina la odio (detto qui è da rischiare il linciaggio) non riesco a trovare belle le donne che passano da giornali e tv.
Credo che andare a puttane sia normalissimo e non da condannare
Odio i Dream Theater, Jimi Hendrix non è il più grande chitarrista di sempre, Petrucci è un segaiolo, i Led Zeppelin e i Queen mi fanno cagare, Slash è il chitarrista più sopravvalutato di sempre, odio i comunisti che sono peggio dei Testimoni di Geova coi loro cazzo di volantini, I forget the rest but your mum is a whore.
penso che dovrebbero legalizzare tutte le droghe e farci vivere in un mondo di tossici per ammazzarci più velocemente senza aspettare che lo facciano: auto sempre più veloci, nucleare, alcol, sigarette, cibi con conservanti e metalli vari, guerre, inquinamento, carestie, epidemie, dittatori.. il grande fratello non è un programma di merda, è divertente da guardare (una volta alla settimana).. le veline, letterine, porcodeine ecc non sono zoccole senza cervello, sono ragazze come tante che hanno scelto un “lavoro di merda” per fare soldi.. gli stati uniti sono un paese di merda.. pulp fiction non è poi sto gran filmone.
Beppe Grillo è un incantatore di serpenti, il trolling è ormai mainstream, non riesco ancora a capire chi sia più idiota fra difensori e denigratori di Monti, complottisti e anticomplottisti, leghisti finti troll, troll finti leghisti e neoborbonici. Tutte le opinioni estreme esternate solo per sentirsi controcorrente mi fanno cagare.
Ascolto Rap e spesso me ne vergogno, guardo XFactor e penso che Morgan sia un figo, odio la maggiorparte degli esseri viventi e vivrei benissimo da sola ma per una convenzione sociale ho una cerchia di gente intorno che non so come faccia a sopportarmi
Della canzone Hallelujah preferisco la versione di bon jovi a quella di Jeff Buckley, anzi anche la versione del mio cane stitico, preferisco Bella ad Hermione (Twilight mi fa cagare ma non credo sia pertinente al post) i Beatles mi fan cagare tranne per mezza canzone e in death-note preferisco Kira a L(cosa per cui i giappominchia mi odiano).
Ho sempre odiato sia i libri che i film de Il signore degli anelli. Il fantasy in generale come genere mi fa schifo
Ho sempre in mente il ritornello di Friday, trovo che Justin Bieber canti e balli bene, mi piace Lady Gaga, amo la saga di Twilight.
la vagina è un organo davvero brutto esteticamente parlando…
bambini mi disgustano, la gravidanza mi disgusta. le donne che non trovano altra ragione di vita che non sia procreare o credono sia la cosa più grandiosa che potessero fare, mi mettono una tristezza infinita. riprodursi è una cosa che è in grado di fare ogni forma di vita, anche i virus. non sopporto le bestemmie e quelli che le usano tanto per fare i fighi. non sopporto quelli che sorridono al mondo anche se la loro vita fa schifo e tentano di convincermi a fare altrettanto.
odio visceralmente gli ebrei, i cinesi e chiunque abbia poteri economici incontrollabili. Mi fa vomitare la tv, mi fa vomitare il 97% di ciò che passano alla radio.
Non mi fotte un porco cazzo della morte di Simoncelli, di Taricone ma mi dispiace molto per quella di Carmelo Bene e quella di Bukowski.
Sono sardo ma, nonostante questo e che sia pure un mio amico-conoscente, Salmo mi fa cagare.
Non ho le idee molto chiare ultimamente.
Mi specchio ad ogni vetrina che incontro.
Sono un amante delle droghe, soprattutto quelle psichedeliche.
Son pieno di tattuaggi perchè ho il fisico per potermeli permettere ed anche i soldi, i 3/4 di questi non hanno un cazzo di senso profondo.
Leggo tantissimo ma svariate ore alla playstation non me le faccio mai mancare.
Non sopporto i vigili urbani, mi urtano e mi rubano i soldi.
Mia mamma con tutta probabilità qualche anno fa si scopava un altro.
Mi stanno sul cazzo tutti gli animalisti/straight edge del pianeta compreso tu!
Sono innamorato della mia migliore amica.
I social network rovinano la gente.
Il papa dovrebbe provare l’aids.
Se Simoncelli non fosse morto in un incidente l’avrei ammazzato io, lui e Valentino Rossi che mi sta ancora piu sul cazzo dato che fa tanto il fighetto campione del mondo ma l’hanno beccato ad evadere le tasse, i gay che ti guardano mi fanno rabbrividire dal ribrezzo, vorrei un genocidio sui napoletani all’istante, quelli di destra mi stanno tutti sul cazzo indistintamente e ritengo odiosi quelli che dicono di amare la figa solo perchè è una cosa condivisa da tutti
non sopporto chi tollera la cocaina trattandola quasi come droga leggera. mi interesso della storia della mafia italo-americana nel tempo libero e mi diverte memorizzarmi le date e le persone. non sopporto sabina guzzanti e non capisco come ci si faccia ad esaltare così tanto con un reef. Il cantante degli iron maiden sembra un urlatore di porta portese. Sono stato dark dai 19 ai 22 anni, consapevole del fatto che i dark non esistono ma esistono le dark, che sono troie e si fanno scopare facilissimamente da maschi che si vestono simili a loro. Non vedevo l’ora di levarmi tutto quel metallo dai coglioni. Preferisco divertirmi di giorno e dormire la notte. ritengo più divertente un caffè e qualche sigaretta in cazzeggio dopopranzo che una birra in tristezza vedendo tutta quella spazzatura profumata vagare per la città sorridente. Ogni volta che qualcuno sorride al tavolo vicino a me in un locale, ho il dubbio che rida di me e per sicurezza vorrei spaccarci il naso sul tavolo. credo di aver finito.
Sono vergine e se l’alternativa è farlo con una verso cui non provo assolutamente niente preferisco rimanerlo
l’idea di falciare alla nascita tutti gli individui con svariati handicap non è malaccio.
c’è la possibilità che io voti ancora PD in buona fede, considero l’ateismo nient’altro che una religione e non ho la pretesa di sapere quale tra le religioni sia quella giusta (anche se su Scientlogy qualche dubbio ce l’ho…), non capisco come la gente possa comprare ogni anno un Pes diverso quando a me sembrano tutti uguali (e ugualmente noiosi, ma vabbè), considero molti grillini dei berlusconiani mancati, trovo che Siddhartha sia uno dei romanzi più sopravvalutati del Novecento, pur avendolo letto e capito, trovo che Allevi possa avvicinare molti alla musica classica (sia o no bravo), mi piace la matematica, credo che l’amore esista e che assomigli a Saw, ma rimango un romantico, tralaltro trovo i film di Saw l’enigmista delle immense cagate, a volte vorrei rinchiudere tutti i vecchi in una grande casa di riposo, meno i miei nonni, ma so che non sarebbe giusto, a volte penso che Frullo sia un idiota (senza offesa) ma altre volte mi piace e per questo resto fan
Odio profondamente gli sconosciuti gravemente obesi, pur essendolo anche io; mi verrebbe voglia di fermarli e urlare a quelle loro facce odiose di smetterla di ingozzarsi come luridi maiali, ben sapendo che magari non è nemmeno colpa loro se sono così (come per me del resto).
ammiro la forza di volontà che ci deve mettere un vegano nella sua dieta. seriamente. solo che è stramaledettamente divertente sfotterli. ma niente di personale.
cossiga è un eroe nazionale, e anche bava beccaris.
film cervellotici con il finale incerto mi fanno cagare a spruzzo, mille volte meglio Bombolo che scoreggiava e mangiava merda.
Odio a morte le persone che urlano nei luoghi pubblici.
La prima volta l’ho fatto a 23 anni con la mia attuale fidanzata e ragazza che amo.
Adoro collezionare Action Figure di One Piece.
Penso che Belen sia solo una troia, ma non mi attira per niente. Gioco a Pokémon e me ne vanto.
Non me ne fotte un assoluto cazzo della politica e che per me potrebbero marcire tutti all’inferno.
Credo in Dio, ma ho perso la fiducia nell’istituzione cattolica.
Il sapore della vagina mi disgusta.
Odio i barboni e tutti quelli che ti vogliono spillare soldi.
Adoro i treni.
Glee è la più grande cagata commerciale mai vista assieme a Lost (guardabile solo la prima stagione).
Me la faccio sotto guardando X-Files.
Zelig è un programma per ritardati.
Odio Napoli con tutto il mio cuore.
Woody Allen mi fa cacare, Tim Burton è finito 15 anni fa, detesto il Joker di Ledger, detesto Christian Bale, striscia la notizia e le iene son programmi idioti, Beppe Grillo dovrebbe fare il comico e basta, mi sta sul cazzo la musica politicizzata, detesto le cose decadenti e vittoriane (quasi tutte), non mi piace lo steampunk, la maggior parte delle persone parla di giochi credendosi esperta ma non lo è, chi dice male di Basaglia dovrebbe finire in un manicomio old school,la Spagnami fa cacare, i paesi scandinavi sono una merda.
non me ne frega un cazzo se è una stronzata apocalittica senza trama e senza senso, dragonball è comunque un capolavoro.
vegeta è un nano del cazzo.
Ne butto giù qualcun’altra: Odio le troione di cui abbonda la tv italiana, odio che se ne faccia un’icona di femminilità. Lost è sopravvalutato, noioso e inutilmente contorto. Vinicio Capossela e le sue canzoni mi stanno così sul culo che non so se mi sta più sul culo lui o le sue canzoni. A volte cambio idea e finisco per amare cose che odiavo e viceversa (è un atteggiamento impopolare, non un’opinione, ma vale lo stesso). Mi rendo conto di quanto Twilight sia una minchiata, ma mi piace leggerlo e ho pure visto tutti i film. Ascolto senza sensi di colpa anche musica improponibile, e non sono abbastanza codarda da negarlo. Lo spagnolo (la lingua, intendo) mi irrita al solo udirlo. La saga di Saw è un’infinita pippa che non fa paura manco per il cazzo.
restringerei l’ingresso all’università a coloro che hanno un QI superiore a 115, per facoltà come medicina e psicologia aggiungerei anche una valutazione della personalità. Vedo troppa gente stupida e disturbata che fa questi lavori (e conseguenti danni). Vorrei togliere l’amicizia in fb e nella vita reale alle persone laureate che postano link pucciosi e scrivono “stò” e “fà” ma esistono delle stupide regole sociali che devo rispettare. ODIO quelli che attaccano bottone in treno perché si annoiano e non si sono portati nulla da leggere. I down mi stanno simpatici.
Bene, quali conseguenze trarre da tutto ciò? Anche in questo caso una voce tra la moltitudine dei fan è riuscita a risparmiarmi il lavoro.
Pensateci, in questa discussione c’è gente che vede la vita in modo completamente opposto al vostro, gente che pensereste di uccidere se ve la trovaste davanti, e invece c’è uno spirito di fratellanza dettato principalmente dallo sfogo comune che ci ha dato grande serenità e benessere, ragazzi, l’odio è amore!
16 Aprile 2017
11 Marzo 2017
9 Febbraio 2017
22 Dicembre 2016
9 Dicembre 2016
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.