Come tutti sanno, i genitori hanno sempre qualcosa da contestare ai propri figli. Indipendentemente dai vostri successi nel campo relazionale, lavorativo o di studi il genitore trova sempre il modo di rivendicare qualche tua mancanza, spesso ripetendo gli stessi concetti in loop per diversi anni di seguito. “Gennaro, tu non studi mai!“; “Clodovea, stai sempre attaccata a quel maledetto telefono!“; “Federica, perché passi le giornate chiusa in bagno con la musica ad alto volume?“. Non che questo sia un male: se non vi siete mai sentiti rimproverare dai genitori, allora probabilmente:
Insomma a quanto pare è molto meglio subire queste critiche. In genere gli argomenti più gettonati per i giovani normali sono:
Ma… se provassimo a sentire l’opinione di un padre con il figlio iscritto a Fisica all’università? Cosa direbbe questo, si lamenterebbe delle stesse cose?
Il team di FsN ha creato un nuovo video per dissipare i vostri dubbi, prendendo spunto da un famoso video di Clementino su Youtube. Anche in questo caso il padre viene colpito da qualche lapsus e crea un po’ di confusione nel discorso: enjoy!
23 Dicembre 2016
24 Agosto 2016