Rassegna gaffe grilline.
DISCLAIMER: questo non vuole essere un attacco frontale al Movimento 5 Stelle, anche se nei fatti lo è. Lo è perché quando ti poni come L’UNICA ALTERNATIVA, come il Salvatore, come una pletora di Cittadini onesti e preparati e poi non è così, uno si incazza. E non vedo perché, dopo avere per un ventennio fatto le pulci a destra e sinistra, ora non si possano spulciare anche i grillini, che di pulci ne hanno e non poche.
DISCLAIMER DEL DISCLAIMER: dire “ma anche gli altri fanno così”, “lasciateli fare”, “gli altri ci hanno già inculato per tutto questo tempo” non solo NON E’ UNA SCUSA, ma vi rende anche parte di quella parte di Italia che teoricamente il MoVimento vuole estirpare, quella delle persone disinformate e qualunquiste. Curioso per un movimento politico che fa dell’anti intellettualismo la sua bandiera (perché a meno che non vi droghiate pesante non potete pensare che una casalinga possa tenere i conti meglio di un banchiere) pensare di voler essere meglio dei qualunquisti di cui fa parte.
Ma procediamo. Sceglierò un Excursus cronologico in quanto le notizie sono di vari ambiti e hanno tutte la stessa importanza.
Iniziamo con una bella lezione sulla Democrazia Digitale, osannata dal blog di Grillo. Ma come ci indica il Corriere della Sera (e non solo), alla Democrazia ha diritto solo chi è d’accordo col Capo. Nulla di terribile, lo fanno tutti i moderatori da quando è nato Internet, ma perlomeno non strillano come vergini violate per poi fare lo stesso. Su Giornalettismo, invece, potrete trovare diversi commenti censurati, molti di semplice critica.
Lezione di Democrazia Pt 2. Grillo chiede il voto palese dei suoi senatori, per poter chiedere le dimissioni di coloro che hanno votato secondo coscienza e non secondo le indicazioni di Partito (sì, grillini del cazzo, PARTITO. PAR-TI-TO. E’ così che fanno i partiti), ignorando completamente il fatto che il funzionamento democratico implica che uno sia libero di votare secondo coscienza, visto che se lo hai messo lì è perché c’è un motivo e lo reputi degno. Intuiamo quindi che Grillo consideri i suoi un filo meno della merda di vacca. Almeno con quella ci puoi concimare i campi. Vorremmo inoltre ricordare al signor Grillo che c’è una cosa chiamata gerarchia delle fonti del diritto e da questa lettura possiamo affermare che sì, le leggi dello Stato vengono PRIMA del Non-statuto grillino. (qui la fonte, da Repubblica)
Come spero voi sappiate, per essere eletti al Parlamento della Repubblica è necessario presentare i caratteri di Competenza e Onorabilità (fonte: esame di diritto pubblico del primo anno in una qualsiasi facoltà che tratti elementi di diritto). Ora, non cominciate a dire MA BORGHEZIO? MA LA MINETTI? MA D’ALEMA CHE FA GLI INCIUCI? Di loro si è parlato e straparlato (non ci credete? Provate a usare Google, una volta tanto. E’ abbastanza intuitivo e non vi serve nemmeno il pollice opponibile). Ecco quindi una deputata che non ha i requisiti minimi di competenza (non sa cos’è la BCE e pensa che Mario Draghi sia il presidente della Repubblica, quindi direi che quantomeno non capisce un cazzo,qui a fine video). E per non farsi mancare niente ma niente di niente la nostra pentastellata Rostellato dimostra di essere pure di una cafonaggine che farebbe impallidire Priapi di legno baciati durante cene eleganti (sempre per concessione del Corriere). Perché la Rostellato la mano alla Bindi non la stringe, ma la Rete la punisce. Secondo Grillo, tutti pagati dal PD.
Prosegue la settimana con un bello scivolone sulla COERENZA: ma come, i grillini contro tutto e tutti si tagliano lo stipendio solo di 2500 euro (ma che arriva a oltre 11mila con i rimborsi –fonte-) mentre Grasso e Boldrini dimezzano stipendio, scorta e rinunciano all’alloggio (fonte Boldrini e fonte Grasso) loro cosa fanno? Vanno a pranzo alla Buvette del Senato (fonte1 e fonte2). Falso fatto ad arte, penserete voi, peccato che uno dei convitati, Zaccagnini, ha confessato di non sapere “che in quel ristorante di lusso la quota a carico del deputato è di 15 euro ed il resto del conto, probabilmente 80-90 euro, è a carico dei contribuenti. In totale sono stato a mangiare lì tre volte, a 15 euro a pasto, quello che manca lo pagherò con il mio stipendio, pensavo che in quel ristorante si risparmiasse in confronto a un locale del centro di Roma”. Ragazzo mio, i casi sono due: o sei un completo imbecille o stai prendendo per il culo i tuoi elettori. Vista la vicenda, sono profondamente indeciso.
Forse è per questo che non hanno ancora presentato alcun disegno di legge e Grillo, da persona che ha a cuore i suoi e il Paese, twitta
(segnalato dagli amici di Darwinite, grazie)
La cafonaggine, l’ignoranza e la violenza (sì, VIOLENZA. I grillini si comportano come i peggio squadristi, salvo poi lamentarsi che gli fa male il buchetto se qualcuno, giustamente, li piglia a calci in culo) fanno saltare i nervi persino a Travaglio, storicamente vicino al Movimento, che scrive:
“Mi scuso con le tante persone sensate e raziocinanti che leggono e commentano, anche perché rischiano di essere ormai sopraffatte e silenziate da chi, profittando dell’anonimato e dell’alto numero di frequentatori della pagina e del blog, vomita scemenze in libertà (ma, prima di scriverle, vi leggete?). Credo che il solo sistema per riportare un po’ di luce in questo manicomio sia di isolare i dementi e i disturbatori, evitando di rispondere ai loro messaggi e lasciandoli cuocere nel loro brodo, fino a esaurimento. Vediamo chi si stufa prima.
Perché, parafrasando un celebre titolo di “Cuore” sul mitico “uomo della strada”, è ora di riconoscere che molte volte anche il mitico “popolo del web” è una bella merda.”
Altro passaggio, veramente pericoloso, è vedere chi c’è dentro i Meetup, oltre a chi c’è dietro (il duo Grillo-Casaleggio). Vengono fuori soggetti come il signor Vanoli, il quale sostiene che i vaccini causino l’omosessualità (qui intervistato da VICE). Riportiamo uno stralcio per farvi capire, il resto è riportato nella fonte linkata:
”
Quali sono queste malattie causate dai vaccini?
Di ogni tipo! L’autismo innanzitutto. Causano ischemie microscopiche. Ho pubblicato tutto sul mio sito, comunque. Ho 1200 scritti ufficiali pubblicati sull’argomento. Sono in contatto con medici e biologi e ogni volta che pubblico un documento loro vanno a controllarmi la veridicità. Per esempio anche sull’omosessualità.
I vaccini ti fanno diventare gay?
Sì. Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro.
C’è un modo per bloccare l’immissione dei vaccini nei bambini?
Io mi sto dando molto da fare con le mie proposte di legge in cui si dice che innanzitutto i vaccini debbono essere resi non obbligatori. Li aboliremo comunque, masuccessivamente, perché non puoi fare una rivoluzione culturale immediata.
C’è qualche partito che si è dimostrato interessato alle sue idee?
Il Movimento 5 Stelle. Sono un attivista e mi sto attivando proprio per cambiare queste cose attraverso il Meetup Lombardia 5 Stelle. Se va lì trova tutto il mio lavoro in questo senso. Porto sempre informazioni e idee per permettere a tutti una scelta consapevole e bandire così la piaga dei vaccini.”
Nulla da aggiungere.
Se avete retto fino a questo punto, complimenti. Io non ce l’avrei fatta.
Tralasciamo che uno dei grandi comunicatori del 5 Stelle, Messora, e’ indagato dalla Procura della Repubblica di Monza per ricettazione, violazione, sottrazione, e rivelazione del contenuto di corrispondenza. E che sostiene che l’AIDS è una truffa.
E arriviamo alla parte più divertente in assoluto della settimana. Grillo e il software come fosse Antani. Qui hanno sbobinato il testo, leggetelo perché è esilarante:
“Sto leggendo un po’, ma siamo abbastanza messi bene, voglio dire, però adesso stiamo mettendo a punto un algoritmo, che è l’svg4 di out e crowd sourcing in modo che si possano intensificare e intersecare tutti i dati mondiali delle banche e delle dichiarazioni fiscali.
In modo che questa gente non è che adesso dice “adesso vado via do le dimissioni e basta”, devono restituire quello che hanno preso, quindi si fa un’intersecazione con questo algoritmo che, vi ripeto, è un cross checking in modo da vedere il loro 740 all’inizio, il 740 di oggi, decurtata, con questo algoritmo che lo fa automaticamente, uno stipendio di 1200 euro al mese, quello che rimane verrà restituito.
Si porranno dei sequestri, come i mafiosi, coi mafiosi ci siamo riusciti ma questi sono leggermente peggio, quindi bisognerà, oltre all’outsourcing fare un crownd outsourcing che sarebbe quello di una valutazione immediata dei beni patrimoniali residenti sia in italia che all’estero.
Quando avremo il capitale, i passaporti verranno requisiti di nuovo con, abbiamo un check meraviglioso che mette in relazione tutti i dati anagrafici, quindi avremo tutti i documenti dei passaporti che saranno ritirati, e quando avremo sotto controllo la situazione e i beni patrimoniali restituiti al popolo italiano, loro potranno uscire, anzi, sarà doveroso mandarli via da questo paese, che non ritornino più.
Comunque ora vedo un po’ come va l’SVG4, stiamo già facendo, intersecando i dati di banca, dove sono gli scudi fiscali, ci sono nomi, cognomi, c’è tutto, quando emtteremo tutto online, con un programmino che stiamo facendo coi migliori tecnici, stiamo già convergendo sugli ufficiali giudiziari migliori che abbiamo, le forze di polizia, con un zip war airganon, lo zip war airganon è questo software che ci garantirà sia l’anonimato che la presenza dell’ufficiale giudiziario nel posto giusto al momento giusto.”
E Adriano D’Esposito, bontà sua uomo dall’indiscussa genialità, ci fornisce anche uno schema per il funzionamento di questo software, così che anche noi poveri umani possiamo comprendere come funziona (link a imgur)
Loro non si arrenderanno mai, ma noi abbiamo tutto il diritto di mandarli a fanculo.
Umile braccio armato di Frullo. Se avete bisogno di qualcosa, dovete chiedere all'uomo col fucile. Per parlare con me http://ask.fm/ImdiSpina, per richieste particolari inerenti a imdi.it [email protected], per richieste particolari inerenti alla mia persona (n-no homo) [email protected]
9 Aprile 2017
7 Gennaio 2017
19 Novembre 2016
7 Settembre 2016
30 Agosto 2016
Umile braccio armato di Frullo. Se avete bisogno di qualcosa, dovete chiedere all'uomo col fucile. Per parlare con me http://ask.fm/ImdiSpina, per richieste particolari inerenti a imdi.it [email protected], per richieste particolari inerenti alla mia persona (n-no homo) [email protected]
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.