Buon salve, popolo di IMDI! Rieccomi come ogni mercoledì con le classifiche settimanali!
E moltissimi sono i fatti da segnalare quest’oggi! *copiosi applausi*
Come non poter parlare infatti di quella supermegacicciafigatissima che è stata #cut4bieber? Breve riassunto per chi non sapesse di cosa sto parlando: un branco di adolescenti rincretiniti si taglia le vene perchè il loro idolo si è fatto una canna. NON E’ F-A-N-T-A-S-T-I-C-O? Grazie, selezione naturale, per mostrarti sempre presente nel momento del bisogno <3
Anyway, questa settimana è anche caduto un importante anniversario: il naufragio della Costa Concordia. Sembra impossibile, ma è già passato un anno. E la nave è ancora lì. IMDI ha quindi voluto festeggiare con una gallery (link qui) apposta per l’evento, gustatevela!
Ma passiamo ora a temi più scottanti: la politica. LOL JK, volevo dire la tv di intrattenimento. Molti di voi infatti avranno avuto modo di assistere in diretta (via web o televisione) al mirabolante dibattito avvenuto su “Servizio Pubblico“, che ha regalato all’Italia (ma anche al mondo intero, perchè no) una serata ricca di risate e gag da manuale come non se ne vedevano da anni. Trollface, urla demoniache e complottisti, che altro chiedere per dare un tocco in più alla propria giornata? Ho quindi deciso di dedicare proprio a questi nuovi eroi della comicità italiana la mini-gallery di fine articolo, direi che se la sono proprio meritata.
Infine, ultimo ma non ultimo, colui che ha rivoluzionato il concetto di omosessualità: l’ormai celeberrimo FUSELLA. No no, non il formaggio, io intendo Il Fusella. Vorrei potervi linkare di più ma (ahimè) per la natura degli elementi a lui legati non mi è più possibile (tutte le sue foto su facebook sono state rimosse). Perchè vi chiederete voi? Al che io vi risponderò: perchè non bisognerebbe mai mollare il patner che ti fotografa mentre glielo succhi, specialmente sei siete gay.
E con quest’ultima perla di saggezza, diamo il via alle classifiche!
Al 15° posto, di La Piovra:
Al 14° posto, di Angerfist Masseling:
Al 13° posto, di Davide Previdi:
Al 12° posto, di Sosia di Letterio:
Al 11° posto, di Pippo Dal Naso:
Al 10° posto, di Shit Nigga:
Al 9° posto, di Nist Comun:
Al 8° posto, di Luigi Fiora:
Al 7° posto, di Alessio di Salvo:
Al 6° posto, di Tomas J. Simpson:
Al 5° posto, di Luigi Fiora:
Al 4° posto, di Nicolò Luna:
Al 3° posto, di Renato Rex Piccolo:
Al 2° posto, di Giacomo Boros:
Al 1° posto, di Nunzio Pasoloni:
Al 5° posto: CAAAAAAGE
Al 4° posto: Finocchi fascisti.
Al 3° posto: L’ironia.
Al 2° posto: Like a ketchup bottle.
Al 1° posto: Piccola perla italiana 🙂
16 Aprile 2017
11 Marzo 2017
23 Gennaio 2017
31 Dicembre 2016
26 Dicembre 2016