Buon salve popolo di IMDI! Rieccomi finalmente! Vi chiedo perdono per aver saltato le classifiche della settimana scorsa, ma il carissimo Peppo (il mio computer) ha deciso di non funzionare più 🙁 Ma ora è tutto a posto, quindi eccomi qua!
Anyway, devo dire che questa settimana i contenuti postati sono davvero molti. I’m proud of you all (a parte i molti repost, ma la causa è di un solo utente quindi per questa volta ve la siete scansata).
Come da qualche settimana a questa parte molte sono state le Poland Ball postate (credo che, vista la quantità di pic che sto archiviando, prima o poi dovrò farci uno speciale, ma pure no). Ribadisco anche la richiesta di Frullo: pls MOAR! Saranno sempre molto apprezzate, soprattutto se si tratta di “Ball” italiane o OC. K? K.
Beh, che altro dire. Il mondo sta per finire, finalmente gli inviti alle “orgie fine del mondo 21/12/2012” che da almeno due anni sono tra i miei eventi passeranno. Un po’ mi dispiace.
Però, se si pensa che essendo domani il 20/12/2012 e tutti gli invasati delle sette pro fine del mondo si suicideranno in gruppo, la tristezza passa. Cioè dai, ma anche dovesse finire il mondo, uno se lo vorrebbe perdere? Suvvia, non diciamo baggianate.
A tal proposito ho deciso di dedicare la mini-gallery di fine articolo proprio a questo tanto atteso evento, che ci smarrona da quando la Fiat ha avuto la bella idea di far iniziare a pagare le macchine nel 2013. Ricordatevi che la prima rata arriverà, prima o poi!
Ma non perdiamo ulteriore tempo, iniziamo con le classifiche!
Al 15° posto, di Davide Costantino:
Al 14° posto, di Luigi Iacopini II:
Al 13° posto, di Serena Guangione:
Al 12° posto, di Alessio Jorial Fondoli:
Al 11° posto, di Leonardo Sentenza:
Al 10° posto, di Yvonne Croce II:
Al 9° posto, di Loredana Aidi Vacirca:
Al 8° posto, di Alberto Recchia:
Al 7° posto, di Loredana Aidi Vacirca:
Al 6° posto, di Gianfranco Falessi:
Al 5° posto, di Sosia Di Letterio:
Al 4° posto, di Loredana Aidi Vacirca:
Al 3° posto, di Sosia Di Letterio:
Al 2° posto, di Nunzio Pasoloni:
Al 1° posto, di Valentina Fariello:
Al 5° posto: metal.
Al 4° posto: Matt Rogers signori.
Al 3° posto: il combattimento che (non) stavate aspettando!
Al 2° posto: sante parole.
Al 1° posto: semplicemente, epicità.
16 aprile 2017
11 marzo 2017
23 gennaio 2017
31 dicembre 2016
26 dicembre 2016